Come lavoro
Lavoro da remoto, quindi seduta dalla mia scrivania di casa
ma non per questo performo meno rispetto ad un’assistente che potrebbe essere seduta nel tuo ufficio. Anzi!
Eccoti le caratteristiche salienti del mio lavoro:
Obiettivi e risultati
In qualità di libera professionista, con partita iva, e di imprenditrice di me stessa, so perfettamente quanto sia importante avere obiettivi, essere altamente organizzata, focalizzata sui risultati e sulla soddisfazione del cliente.
Sede di lavoro
I miei clienti possono trovarsi in qualsiasi località poiché, proprio per la natura stessa del mio lavoro e grazie agli strumenti che utilizzo per svolgerlo, possiamo dialogare perfettamente nonostante la distanza.
Contratto
Il rapporto di lavoro con i miei clienti è disciplinato da un contratto che personalizzo di volta in volta, sulla base del progetto, della durata e delle caratteristiche intrinseche della collaborazione.Fatturazione
Emetto regolare fattura per tutti i servizi o pacchetti. Essendo in regime forfettario le mie fatture sono senza iva.
Convenienza
Lavorare con me significa, per te, non avere quei costi fissi che si generano in un rapporto di lavoro subordinato. Non dovrai pagarmi contributi, TFR, ferie, periodi di eventuale malattia, assicurazione, e non dovrai nemmeno sostenere spese per organizzarmi una postazione di lavoro presso il tuo ufficio.
Tempi di consegna
Seguo contemporaneamente più clienti, lavoro per priorità in base ai termini stabiliti di consegna, dando il peso necessario che merita ciascun progetto! Per questo motivo non posso rendermi costantemente reperibile. In caso di urgenze o di emergenze sarà sufficiente scrivermi una email e ti ricontatterò nel più breve tempo possibile.
Tariffe
Offro un servizio tailor made, studiato a misura di ogni business, in base agli obiettivi da raggiungere. Per questo le mie tariffe sono personalizzate e dipendono dal tipo di progetto, dalla durata della collaborazione e dalle caratteristiche dell’incarico. Per taluni servizi la tariffa potrà essere concordata anche su base oraria.
Hai detto tailor made?
Step by step del mio servizio su misura!
Incontro
Attraverso un colloquio gratuito su Skype mi racconterai del tuo business e delle tue esigenze e io potrò raccontarti di me e spiegarti come potremmo impostare una collaborazione.
Preventivo
Se lo vorrai, al termine del colloquio, elaborerò per te un preventivo tailor made, basato sulle tue esigenze e includendo i servizi richiesti, o quelli che riterrò opportuni per lo specifico progetto.
Iniziamo!
Chiedi ora un colloquio gratuito!
Contattami ora!
Richiedi la tua consulenza gratuita.
Rifletteremo insieme sulle opportunità di questa collaborazione e ti aiuterò a comprendere tutti i benefici che ne deriverebbero.
La mia prima consulenza ti permetterà di avere tutti gli elementi per decidere in assoluta libertà se iniziare ad affidarmi gli aspetti del tuo business che hanno più bisogno di una AV.
I punti di forza di una collaborazione
Potrai avvalerti della mia collaborazione in base alle tue necessità, specifiche del momento o “spalmate” nel tempo, in maniera continuativa oppure solo in momenti specifici, magari in concomitanza dei tuoi di picchi di lavoro.
Potrai decidere in assoluta libertà se proseguire o interrompere la collaborazione con adeguato preavviso.
Avrai traccia del tempo dedicato a te (ed esclusivamente a te) e non pagherai le mie “pause caffè”! Grazie infatti a un software online di time tracking, traccerò il tempo effettivo per il quale lavorerò alle tue tasks e, su tua richiesta, ti fornirò i tabulati dettagliati.
La quantità di progetti che mi affiderai sarà direttamente proporzionale al tuo risparmio! A fronte di un maggior numero di incarichi continuativi infatti sarò in grado di offrire tariffe agevolate.
Potrai contare su un rapporto di lavoro altamente professionale e confidenziale.
So bene quanto la discrezione sia fondamentale in un ruolo di Assistente, per questo nell’accordo che firmeremo mi impegnerò a tutelare e a non divulgare nessuna informazione (dati sensibili, password di accesso, progetti …) che condividerai con me.
“Quando arriva il tempo in cui si potrebbe, è già passato quello in cui si può”
(Marie Von Ebner-Eschenbach)